in attesa dei concerti di LECCE e OTRANTO

durante la Festa di Sant'Oronzo e il 30 Agosto presso il lungomare di Otranto

l'Orchestra Filarmonica Valente si esibirà con un concerto tutto nuovo, uno spettacolo emozionante, aggressivo  e rilassante insieme con la necessaria partecipazione in alcuni punti del pubblico. La conduzione è affidata al Chitarrista Francesco Napolitano che rende lo spettacolo accattivante e spedito: diviso in parti ognuna ruguardante una tipologia di musica si percorre in un paio d'ore alcuni classici della musica leggera, classica rock e pop. Veramente una serata di ricordi e di emozioni che sta risquotendo molto successo.

FINALMENTE FATTI E NON PAROLE!! GRAZIE FABRIZIO CAMILLI!!

un ringraziamento da parte di tutta l'Associazione Valente al Sig. Fabrizio Camilli che anche quest'anno è nostro SPONSOR UFFICIALE. questo contributo permetterà all'Associazione e alla Accademia di musica di migliorare sempre più la qualità.

concerto meraviglioso a Botrugno

Il primo agosto a Botrugno all'interno dell'Atrio del Palazzo Marchesale (un posto magnifico) con un'atmosfera bellissima si è svolto il concerto dell' ORCHESTRA FILARMONICA VALENTE. Veramente suggestivo con una grande partecipazione di pubblico, si è svolta l'entrata in Orchestra degli allievi della scuola di Botrugno che hanno suonato 4 brani. Considerato che hanno cominciato a studiare all' Academia Valente solo 5 mesi fa hanno fatto uno sforzo veramente grande, si sono impegnati e hanno ottenuto grandi risultati. A loro un augurio di continuare così e migliorarsi sempre più. BRAVISSIMI RAGAZZI!!!!!